Cuneo – Torna anche quest’anno l’appuntamento con il Capodanno in Langa organizzato dalla Pro Loco di Dogliani e dal Pala Duchessa Lia. L’offerta prevede: cenone, intrattenimanto con quattro diversi generi musicali, baby parking e spettacolo pirotecnico per accogliere il nuovo anno. Durante la serata si esibiranno Dj Spyne, Matt Joe, Molinaro, Tuttafuffa, oltre a Sessantotto, Alex e la Band. Prevendite e informazioni presso il negozio Bimbo Mio di Dogliani, online visitando il sito www.capodannoinlanga.com, telefonando al numero 3470193483 o scrivendo all’indirizzo mail info@capodannoinlanga.com.
A Carrù si tiene il primo “Capodanno porta della Langa. Aspettando il 2020”. Ad ospitare l’iniziativa sarà la nuova Bocciofila Comunale in località “La Nicoletta”. Inizio previsto alle 20.30, con il cenone preparato dal catering Krea di Mondovì. Durante la serata, accompagnamento musicale con il liscio anni Sessanta, Settanta e Ottanta e l’intattenimento del “Duo Simpatia”. Prevista animazione per i bambini. Per prenotazioni e informazioni, è possibili rivolgersi alla tabaccheria Mantilleri (piazza Perotti, 8).
Sold out invece per il “Capodanno in Conca” di Prato Nevoso e per il tradizionale appuntamento con i fuochi di mezzanotte. L’organizzazione invita chi non ha già prenotato un soggiorno presso la località sciistica a rinunciare alla serata, per evitare intasamenti stradali.
Sempre a Prato Nevoso, ma a quota 1500 presso la baita “The White House”, si terrà la terza edizione del Caponanno organizzato dalla crew cuneese Club Vision. Inizio alle ore 12 del 31 gennaio, per una dodici ore di musica elettronica con i dj Simi, Thisisdisease e Robbenspierre. L’evento è gratuito. Per informazioni e prenotazioni, contattare il numero 3467866733.