La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 22 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A processo per rapina e lesioni all’uscita da un bar a Cuneo

Nell'aprile 2018 un uomo fu spintonato e derubato di alcune banconote, dopo aver bevuto qualcosa con una coppia

La Guida - A processo per rapina e lesioni all’uscita da un bar a Cuneo

Cuneo – Con l’accusa di rapina e lesioni si è svolto nella mattinata di mercoledì 20 novembre al Tribunale di Cuneo il processo a carico di una coppia, C. B. e T. E., un uomo e una donna che all’epoca dei fatti (il 15 aprile 2018) erano legati da una relazione. I due quel pomeriggio avevano bevuto qualcosa a un bar di corso Nizza a Cuneo insieme a un altro individuo, D. B. Nell’occasione, stando a quanto riferito dal gestore del bar, quest’ultimo aveva pagato mettendo esibendo una mazzetta di banconote. “Già altre volte – ha riferito il proprietario del bar – aveva messo in mostra i soldi che aveva e lo avevo messo in guardia, consigliandogli di non farlo”.
D. B. fu il primo a uscire dal locale e incontrò per strada sotto i portici un amico con cui si mise a parlare; in quel momento, secondo quanto riferito, alle spalle dei due sarebbe arrivato T. E., infuriato per i pesanti apprezzamenti che D. B. avrebbe fatto alla sua ragazza, e li spinse fortemente mandandoli a terra. Oltre alle ferite riportate dai due uomini, giudicate guaribili in 30 giorni, ci fu anche un’altra conseguenze: a terra si sarebbero sparse anche le banconote, a detta di D. B. circa 1.500 euro vinti alle macchinette. Una somma da cui scomparvero 350 euro in banconote che, secondo l’accusa, furono prese dai due imputati. La prossima udienza è stata fissata per l’11 dicembre.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente