La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 22 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Asfaltatura sulla Bovesana e lavori su altre strade provinciali

Interventi di bitumatura in diverse aree della Granda, probabili disagi per il traffico

La Guida - Asfaltatura sulla Bovesana e lavori su altre strade provinciali

Cuneo – Sono in corso in questi giorni e saranno conclusi entro l’8 luglio i lavori di asfaltatura della strada provinciale Bovesana, tra Cuneo e Boves verso Fontanelle. L’intervento, del settore Viabilità della Provincia, rientra tra le opere di bitumatura programmate per l’estate sulle strade provinciali di pianura e nelle vallate, per un totale di circa 5,4 milioni di euro, cioè 1,3 milioni di euro per ciascuno dei quattro reparti (Cuneo, Saluzzo, Mondovì e Alba). Nelle zone dei cantieri si potranno formare code di veicoli, con tempi di attesa e disagi per la circolazione stradale.
Lavori di bitumatura sono previsti anche dal 9 al 16 luglio (con sospensione durante il fine settimana) anche lungo la strada provinciale 589 da Saluzzo a Staffarda, in due tratti: dall’uscita della tangenziale Est a via dei Romani, da Staffarda per circa un chilometro verso Saluzzo (anche in questo caso sono prevedibili i disagi per il traffico).
Altri cantieri estivi di asfaltatura sono previsti nel reparto di Saluzzo per venti tratte stradali e ancora nella zona di Cuneo sulla provinciale Cuneo-Chiusa Pesio (San Bartolomeo) e a Montemale; lavori anche nell’albese a Roddi, alla rotatoria vicino al magazzino provinciale, e alla rotatoria di Pollenzo.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente