La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 25 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

È stato trovato morto il giovane scomparso in Valle Varaita

Il corpo senza vita di Alessio Scarzello, 20 anni di Cervere, è stato ritrovato nel tardo pomeriggio di giovedì 4 aprile in una pineta lungo un sentiero scosceso a Chianale

La Guida - È stato trovato morto il giovane scomparso in Valle Varaita

Pontechianale – È stato trovato morto nel tardo pomeriggio di giovedì 4 aprile, in una pineta lungo un sentiero che da Chianale arriva al lago, Alessio Scarzello, il giovane di 20 anni scomparso mercoledì 3 aprile in Valle Varaita. Il corpo è stato trovato riverso a terra a metà strada tra Pontechianale, dove era stata trovata la sua moto, e Chianale, dove era stato ritrovato il suo casco. Originario di Cervere, studente universitario e giocatore (portiere) della Cheraschese dopo aver giocato nel settore giovanile del Cuneo, secondo le prime ricostruzioni e in attesa dell’autopsia, Scarzello sarebbe stato vittima di una caduta urtando contro un albero della pineta. A ritrovare il cadavere sono stati gli uomini del soccorso alpino e i vigili del fuoco. Il mondo del calcio, a iniziare dalla sua attuale squadra, la Cheraschese, ha espresso profondo cordoglio con numerosi messaggi di condoglianze e si è unito al dolore della famiglia: “Averti con noi è stato un onore – scrive la Cheraschese – dimenticarti sarà impossibile”. La società ha fatto richiesta alla Figc di posticipare la gara che si sarebbe dovuta disputare domenica 7 aprile contro il Canelli.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente