La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 22 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Ai Salesiani l’ultimo saluto a Nico Inaudi

Il funerale dell'autotrasportatore della Lannutti viene celebrato oggi (lunedì 1° aprile) alle 14,30 nella chiesa parrocchiale di San Giovanni Bosco

La Guida - Ai Salesiani l’ultimo saluto a Nico Inaudi
Nico Inaudi

Nico Inaudi

Cuneo – Viene celebrato oggi (lunedì 1° aprile), alle 14,30 nella chiesa parrocchiale di San Giovanni Bosco, il funerale di Nico Inaudi, 46 anni di Cuneo, autotrasportatore della Lannutti, morto sabato mattina 30 marzo nella sua casa di corso Monviso a due passi dall’ospedale. Ha avuto un malore appena alzato dal letto e vani sono stati i soccorsi del 118 chiamato immediatamente dalla compagna. Dopo aver frequentato l’Itis di Cuneo, Inaudi aveva intrapreso il lavoro di autotrasportatore. Appassionato di ciclismo, partecipava tutti gli anni a un pellegrinaggio a Medjugorje (nella foto). Viveva con la sua compagna Sandra e con il figlio Francesco di 4 anni. Oltre alla compagna e al figlio, Nico Inaudi lascia i genitori e il fratello Andrea.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente