La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 22 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

È deceduta Laura Ambrosino

Impiegata, 54 anni, era consigliere comunale a Caraglio con delega al sociale

La Guida - È deceduta Laura Ambrosino

Caraglio – Profondo cordoglio a Caraglio per la scomparsa di Laura Ambrosino, deceduta nella mattinata di martedì 15 gennaio in seguito a una malattia.
Impiegata presso lo studio da geometra del marito Flavio Arnaud, Laura, 54 anni, era consigliere comunale in carica con delega al sociale, incarico che aveva sempre svolto con impegno e passione. Prestava anche servizio come volontaria nella Protezione civile comunale.
“Una persona solare e piena di vita, amata da tutti, collaborativa e propositiva, partecipe e presente non solo nelle attività promosse dall’Amministrazione, ma anche nei tanti eventi organizzati nel Comune – la ricordano i colleghi di Amministrazione -. Non abbiamo parole, lascia un vuoto incolmabile”.
Lascia il marito Flavio e le figlie Giorgia e Francesca.
I funerali saranno celebrati giovedì mattina alle 10 nella parrocchia di Caraglio, con arrivo direttamente sul sagrato della chiesa. Rosario oggi e domani alle 18, presso le camere mortuarie dell’ospedale Santa Croce di Cuneo.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente