La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 22 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Gospel al Baladin la sera della vigilia, con tanta solidarietà

Continua il "quaderno sospeso" per raccogliere materiale didattico da portare a Padre Aurelio Gazzera, oltre a giochi da tavola per la Caritas

La Guida - Gospel al Baladin la sera della vigilia, con tanta solidarietà

Cuneo – Dopo la festa di luci che la sera del 6 ha dato il via al Natale cuneese, la sera di lunedì 24 in piazza Foro Boario, alle 22.30 Open Baladin Cuneo ospita il concerto del gruppo gospel “The followers of Christ”, da Charleston (Sud Carolina, Usa), con musicisti e cantanti cresciuti nella grande corale “South Carolina Mass Choir”. L’atmosfera natalizia e la musica, anche di ispirazione religiosa, creeranno un contesto molto caratteristico e originale per lo scambio degli auguri e per dirsi “buon Natale”. Il tutto senza dimenticare chi ha bisogno, perché fino al 6 gennaio all’Open Baladin verranno raccolti materiale didattico e giochi per due iniziative benefiche: con “il quaderno sospeso” si aiuta il missionario cuneese carmelitano Padre Aurelio Gazzera, nella Repubblica Centrafricana, con quaderni, matite, colori e materiale didattico che a gennaio verranno portati da volontari alla sua missione; con “il gioco sospeso”, invece, si potranno donare giochi da tavolo per la Caritas diocesana.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente