Cuneo – In occasione del 25° Triathlon internazionale Città di Cuneo, che si svolge domenica 26 agosto, sono previste alcune modifiche temporanee al transito e alla sosta nelle aree interessate dallo svolgimento della gara, in particolare via Porta Mondovì, il Parco della Gioventù, viale Mistral e via Luigi Fresia.
Chiusura al transito. Dalle 11.45 alle 14 del 26 agosto, transito vietato in via Parco della Gioventù e in via Porta Mondovì (tratto compreso tra l’intersezione con la strada d’accesso al piazzale W. Cavallera e la rotatoria di Porta Mondovì. Dalle 12.15 alle 14 di domenica 26, transito vietato anche in viale Federico Mistral (dalla rotatoria con via Mellana a via Crocetta/via Vecchia di Cuneo) e in via Luigi Fresia.
Viale Angeli. Nella giornata di domenica 26 agosto, durante l’orario di svolgimento della manifestazione sarà consentito il transito veicolare in via degli Angeli, nel tratto solitamente adibito, nei giorni festivi, ad area pedonale.
Pista ciclabile sul Gesso. Dalle 12.50 alle 15 di domenica 26, la pista ciclabile del torrente Gesso, adiacente agli impianti sportivi del Parco della Gioventù, sarà interessata dal percorso podistico degli atleti partecipanti al Triathlon internazionale, al termine del percorso ciclistico su strada.
Divieti di sosta. Dalle 12 di sabato 25 agosto alle 18 di domenica 26, divieto di sosta in vigore nel piazzale Walter Cavallera, l’area parcheggio di fronte alla piscina coperta, per consentire le operazioni di montaggio delle attrezzature. Domenica 26, dalle 11.30 alle 14.30, divieto di sosta anche in via Porta Mondovì, a partire dall’intersezione con la strada d’accesso al piazzale W. Cavallera fino alla rotonda di Porta Mondovì, su entrambi i lati,