Lunedì 29 settembre si festeggia San Michele Arcangelo, patrono di Cuneo, della Diocesi di Cuneo-Fossano e della Polizia di Stato. Le celebrazioni religiose iniziano con il triduo che si tiene nella chiesa Cattedrale di Santa Maria del Bosco e San Michele.
Venerdì 26 settembre la celebrazione della messa è alle ore 18.
Sabato 27 settembre alle 18, sempre in Cattedrale, presiede l’eucarestia monsignor Piero Delbosco. Animerà la messa il coro interparrocchiale “Pacem in terris”, mentre nello spazio pedonale di via Roma davanti al Duomo verrà allestita la mostra itinerante “Il confratello Pier Giorgio” dedicata a Pier Giorgio Frassati, proclamato Santo da Papa Leone XIV lo scorso 7 settembre a cento anni dalla morte.
Domenica 28 settembre alle 16.45 si tiene il pellegrinaggio giubilare alla Cattedrale di Salesiani di Cuneo con la consegna del busto di San Giovanni Bosco.
Lunedì 29 settembre alle 18 nella Cattedrale solenne celebrazione eucaristica presieduta da monsignor Piero Delbosco con la partecipazione dei sacerdoti della città e della cappella musicale della cattedrale.