La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 24 settembre 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Saluzzo ha una centenaria in più: Bruna Andreis

In mattinata la visita del sindaco Demaria che le ha donato una composizione floreale

Saluzzo

La Guida - Saluzzo ha una centenaria in più: Bruna Andreis

Sembra essere “mangiare poco e pregare tanto” la ricetta giusta per arrivare al secolo di vita, perlomeno secondo Bruna Andreis che proprio oggi, mercoledì 24 settembre, ha compiuto 100 anni di vita.

Il mattinata alla porta della donna ha “bussato” il sindaco di Saluzzo Franco Demaria, che le ha fatto visita con in mano una bella composizione floreale.

Domenica prossima intorno alla donna si radunerà una cinquantina di parenti, per offrirle un pranzo in sana allergia.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Massimiliano Cavallo / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente