La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 21 settembre 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cacciatore di cinghiali muore colpito da un proiettile nelle campagne di Carrù

Daniele Barolo, 46 anni, di Rocca de' Baldi, colpito da un proiettile esploso da un compagno di caccia

Carrù

La Guida - Cacciatore di cinghiali muore colpito da un proiettile nelle campagne di Carrù

Era una domenica di caccia al cinghiale che si è trasformata in tragedia a Carrù. Daniele Barolo, 46 anni, è stato colpito da un proiettile esploso da un compagno di caccia nelle campagne alle porte di Carrù, in località Bordino, questa mattina, domenica 21 settembre poco dopo le 10.

Sono scattati subito i soccorsi con inetrvento del 118 e dei carabinieri, ma non c’è stato nulla da fare per il giovane cacciatore. Ora sono in corso le indagini per capire la dinamica dlel’incidente che smebra doivuto a un rimbalzo del proiettile finito nel petto del 46enne. Il fucile è stato sequestrato dai carabinieri.
Daniele Barolo, abita in località Carleveri di Rocca de’ Baldi, è padre di due bambine. La salma è stata trasportata nella camera mortuaria del cimitero di Carrù a disposizione dell’autorità giudiziaria per una probabile l’autopsia

Oggi a Rocca de’ Baldi dove era in programma la Fiera del fagiolo sono state annullate tutte le manifestazioni dalla Pro Loco in in segno di lutto.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Massimiliano Cavallo / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente