Ultimi posti disponibili per la cena del Ricetto che lunedì 25 agosto a partire dalle 20, in piazza Italia a Boves, conclude la festa patronale di San Bartolomeo.
I volontari sono al lavoro da ieri per allestire i piatti della tradizione, in particolare il minestrone di fagioli rossi di Boves, che caratterizza l’appuntamento annuale. Una cena curata nei particolari anche nel servizio, con piatti in ceramica, bicchieri di vetro e un allestimento di classe, sotto la regia del cuoco Fabrizio Messineo.
A seguire, la serata musicale e danzante con l’orchestra di Paolo Bagnasco, affermato fisarmonicista e pianista, già membro dell’orchestra “Franco Bagutti”, con concerti e serate in tutto il territorio nazionale e tournée all’estero. La nuova formazione propone musica dal vivo di ogni genere da ballo, dal liscio alle hit del momento, ed è composta da: Paolo Bagnasco (fisarmonica e pianoforte), Mary Merolla (voce e animazione), Marco Beghetti (Sax, clarinetto, flauto, chitarra e voce), Roberto Campora (basso e voce), Roberto Franchi (Batteria) e Valerio Bagnasco (tastiere, seconda fisarmonica e voce).

