La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 25 agosto 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Boves, ultimi posti per la cena del Ricetto

L'evento, lunedì 25 agosto in piazza Italia, chiude la festa patronale di San Bartolomeo

Boves

La Guida - Boves, ultimi posti per la cena del Ricetto

Boves Cena Ricetto allestimento

Ultimi posti disponibili per la cena del Ricetto che lunedì 25 agosto a partire dalle 20, in piazza Italia a Boves, conclude la festa patronale di San Bartolomeo.
I volontari sono al lavoro da ieri per allestire i piatti della tradizione, in particolare il minestrone di fagioli rossi di Boves, che caratterizza l’appuntamento annuale. Una cena curata nei particolari anche nel servizio, con piatti in ceramica, bicchieri di vetro e un allestimento di classe, sotto la regia del cuoco Fabrizio Messineo.
A seguire, la serata musicale e danzante con l’orchestra di Paolo Bagnasco, affermato fisarmonicista e pianista, già membro dell’orchestra “Franco Bagutti”, con concerti e serate in tutto il territorio nazionale e tournée all’estero. La nuova formazione propone musica dal vivo di ogni genere da ballo, dal liscio alle hit del momento, ed è composta da: Paolo Bagnasco (fisarmonica e pianoforte), Mary Merolla (voce e animazione), Marco Beghetti (Sax, clarinetto, flauto, chitarra e voce), Roberto Campora (basso e voce), Roberto Franchi (Batteria) e Valerio Bagnasco (tastiere, seconda fisarmonica e voce).

Cena Ricetto volontari 2025

 

Boves Cena Ricetto 2025

 

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente