La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 23 agosto 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Tarantasca prepara una festa di inizio scuola con laboratori e sorprese

L'appuntamento è in programma per il pomeriggio di sabato 6 settembre al centro sportivo con giochi, animazione e attività

Tarantasca

La Guida - Tarantasca prepara una festa di inizio scuola con laboratori e sorprese

Tarantasca dà appuntamento alla seconda edizione della “Festa di inizio scuola”, in programma per il pomeriggio di sabato 6 settembre al centro sportivo del paese, con inizio alle 14.30: un’occasione per giocare, divertirsi, stare insieme. L’iniziativa è del Get (Gruppo eventi Tarantasca) per un momento di socializzazione e scoperta, con proposte e curiosità: giochi all’aperto, attività creative, sport e sorprese, e anche diversi laboratori creativi e sensoriali, con pittura, tessuti aerei, giocoleria, pasticceria e apicoltura. In conclusione, per chi vuole, cena in compagna con polenta e spezzatino dalle 19.30 (costo 5 euro, adesioni entro il 3 settembre; per informazioni e prenotazioni, tel. 338-4262742 e 348-1553413).

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente