La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 22 agosto 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Crissolo, modifiche alla viabilità in vista del Monviso Trail

La corsa avrà luogo nella mattinata di domenica 24 agosto

Crissolo

La Guida - Crissolo, modifiche alla viabilità in vista del Monviso Trail

In vista del Monviso Trail di domenica 24 agosto, il responsabile della Polizia Locale Davide Domenico Barra ha disposto alcuni divieti ed alcune limitazioni.
Innanzitutto il divieto di transito lungo via Provinciale nel tratto compreso dal civico 32, fronte albergo ristorante “Club Alpino” sino al civico 189, ponte di piazza “Nuova”, al fine di agevolare la partenza degli atleti dalle 8 alle 8.30 (o comunque sino ad avvenuto passaggio degli atleti) del giorno di domenica 24 agosto.
Poi il divieto di transito in via Ruata, nel tratto compreso tra il civico 56/bis (stazione a valle della seggiovia) e il civico 48 (ex stazione a valle della seggiovia Monviso/Magazzino Comunale) dalle 6 alle 17 (o comunque a fine manifestazione).
Quindi il divieto di sosta in via Ruata nel tratto compreso tra il civico 56/bis (stazione a valle della seggiovia) e il civico 48 (ex stazione a valle della seggiovia Monviso/Magazzino Comunale) e nel piazzale della seggiovia, più precisamente negli stalli di sosta adiacenti ed antistanti la Sala delle Guide Alpine, opportunamente delimitati e segnalati, al fine di riservare gli stessi ai veicoli di soccorso/emergenza, organizzazione, logistica ed amministrazione, dalle 6 alle 17 (e comunque sino a termine manifestazione) del giorno di domenica 24 agosto.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente