La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 7 agosto 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

I GiovaniVerso confermano Bovesestiva

Presentato il programma con food truck, servizio bar e tanta musica dalle 19 alle 24 del 23 agosto

boves

La Guida - I GiovaniVerso confermano Bovesestiva

Dopo il successo oltre le aspettative della I edizione, l’Associazione GiovaniVerso propone nuovamente “Bovestiva”. Una serata di festa promossa dai giovani per i giovani (e non solo). Nei giorni scorsi è stato presentato il programma. L’appuntamento sarà sabato 23 agosto in piazza dell’Olmo dalle 19 con musica e possibilità di cenare. La grande e ordinata affluenza dello scorso anno hanno portato gli organizzatori a confermare il format. Food Truck, servizio bar e dj set con la presenza di Longo, Lorenzo Isoardi e Ale Varrone. “Dopo la bella e apprezzata riedizione del Torneo dei Pini – spiegano i ragazzi di GiovaniVerso – torniamo con l’appuntamento che ha fatto conoscere la nostra associazione. L’obiettivo è quello di riproporre un momento di aggregazione e spensieratezza nel meraviglioso scenario naturale offerto da Piazza dell’Olmo. Una serata “giovane” all’interno del consolidato programma per la festa patronale di San Bartolomeo. Avremo un programma ricco di sorprese. Nel caso qualche attività commerciale volesse darci un aiuto, invitiamo a contattarci alla mail giovaniverso@gmail.com o a l numero 3462855723”. L’ingresso alla serata è libero e gratuito.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente