La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 2 agosto 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

“Grigliata in musica” al New Wellington di Paesana

Il 16 agosto, all’ora di cena, a 35 euro. Oltre 70 prenotazioni rifiutate per il “Fritto misto di Ferragosto”, i cui 150 posti a disposizione sono andati esauriti in 3 giorni 

Paesana

La Guida - “Grigliata in musica” al New Wellington di Paesana
Tre soli giorni sono bastati per mandare esauriti i 150 posti a sedere che il ristorante-pizzeria New Wellington di Via Reinaud a Paesana aveva a disposizione per “alloggiare” quanti avessero voluto deliziarsi il palato con il fritto misto alla piemontese del pranzo di Ferragosto.
Bisognerà attendere la prossimo volta, forse già a settembre. Questo non vuol dire che le abili mani della chef Patrizia Abate Daga e ne staranno senza far nulla.
Il giorno successivo, sabato 16 agosto, all’ora di cena, accompagnato dalle note di DJ Billy, il New Wellington proporrà infatti un nuovo e non meno goloso appuntamento gastronomico, il cui menù prevede un buffet di antipasti misti, una grigliata di pesce a base di orata o branzino e gamberoni oppure di carne a base di salsiccia, costine e capocollo, contorni di patate al forno e insalata mista, dolce, caffè ed acqua.
Il costo della “cena musicale” è di 30 euro, vino e bevande e escluse. Le prenotazioni sono consigliatissime e si possono effettuare al 377-3598255.
Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente