La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 28 luglio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Valgrana, inaugurata la nuova gestione del bar “L’Ambaradan”

Ieri, domenica 27 luglio, nel tardo pomeriggio Loris Bruno ha aperto le porte del bar per la festa di inaugurazione della nuova attività

Valgrana

La Guida - Valgrana, inaugurata la nuova gestione del bar “L’Ambaradan”

Il bar “L’Ambaradan” di Valgrana ha una nuova gestione. Ieri, domenica 27 luglio, nel tardo pomeriggio Loris Bruno ha aperto le porte del bar per la festa di inaugurazione della nuova attività. In molti hanno partecipato all’evento. Bruno, ha preso il testimone da Silvia Musso. Il bar “L’Ambaradan” era stato aperto il 28 maggio 1998 da Silvia Musso insieme al marito Sergio. Dal 2011, dopo la scomparsa del marito, Silvia ha gestito da sola il bar. Molte le conoscenze e i clienti che si sono affezionati in questi 27 anni. Al suo posto subentra Loris Bruno di Caraglio, che ha lavorato per oltre quindici anni alla Rotair. Con l’esperienza maturata nella Pro Loco caragliese, Bruno si appresta a dare nuova vitalità al bar a Valgrana.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente