
La frazione Sant’Anna di Boves entra nel vivo dei festeggiamenti oggi, sabato 26 luglio, nel giorno della festa liturgica di Sant’Anna, con la Messa alle 18. La giornata è scandita da alcuni appuntamenti, a cominciare dalle 9 con il terzo torneo Sant’Anna Padel Party presso il Boves Padel Club di via Cuneo. Alle 14, gara a bocce petanque a sorteggio e dalle 20 “Chicken & chips”, cena polletto e patatine (biglietti a esaurimento). A seguire serata dj set con dj Mario Jay Bee e dalle 21, in collaborazione con la Asd Sport Time Boves, spettacolo di acrobatica aerea. Il programma proseguirà alle 22 con Max Mania tribute band a Max Pezzali e agli 883 (ingresso gratuito) e alle 23.30 Wender da Radio 105 (ingresso gratuito).
Domenica 27 alle 10.30 Messa solenne e nel pomeriggio alle 15 O-rientanna, gara di orienteering per grandi e piccini in collaborazione con Pro Team Nord Ovest, a cui seguirà il Nutella party. In serata, alle 20, torna la tradizionale cena campagnola (biglietti a esaurimento), seguita alle 21 dalla serata danzante con “Maurizio e la band”.
Lunedì 28 luglio, gran finale, con la cena delle lumache (biglietti ad esaurimento).
I festeggiamenti sono organizzati dalla associazione turistica Pro Loco Sant’Anna in collaborazione con il Comune e con il contributo della Banca di Boves.
Per informazioni: Lidia Falco, 340-7977519.