
Per il pranzo del giorno di Ferragosto, venerdì 15, le abili mani di Patrizia Abate Daga torneranno a cucinare ed a proporre il consolidato piatto forte del locale: il fritto misto alla piemontese.
Dopo l’antipasto a base di carpaccio di vitello con verdurine croccanti e scaglie di Parmigiano, seguiranno le 18 portate del fritto: manzo, maiale, pollo, salsiccia, fegato, rane, cervello, trota, funghi porcini, cavolfiore, zucchina, semolino, Pavesino, amaretto, albicocca, prugna e crema fritta al cioccolato e rum, e frittelle di mele.
Sorbetto, dolce, acqua, vino sfuso della casa bianco o rosso, e caffè sono compresi nel prezzo, che è fissato in 35 euro, in un rapporto qualità/costo con pochi eguali.
Il giorno successivo, sabato 16 agosto, all’ora di cena, accompagnato dalle note di DJ Billy, il New Wellington proporrà un altro appuntamento gastronomico, il cui menù prevede un buffet di antipasti misti, una grigliata di pesce a base di orata o branzino e gamberoni oppure di carne a base di salsiccia, costine e capocollo, contorni di patate al forno e insalata mista, dolce, caffè ed acqua.
Il costo della “cena musicale” è di 30 euro, vino e bevande e escluse.
Le prenotazioni sono fortemente consigliate (soprattutto per il fritto misto) e si possono effettuare al 3773598255.