La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 16 luglio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Ad Alba il concerto “Love song” con l’Orchestra Bruni

Mercoledì 21 luglio più belle canzoni italiane dagli anni Quaranta agli anni Ottanta arrangiate dal Maestro Alberto Mandarini

Alba

La Guida - Ad Alba il concerto “Love song” con l’Orchestra Bruni

Mercoledì 16 luglio, alle 21, si esibiranno all’arena Guido Sacerdote (ingresso da via Accademia) l’orchestra “Bartolomeo Bruni” di Cuneo e il quartetto jazz formato, oltre che dal Maestro Mandarini, da Fabrizio Trullu alle tastiere, Stefano Profeta al contrabbasso e Marco Castiglioni alla batteria. “Love Song” è il prosieguo di un progetto, iniziato da oltre un decennio, che ha portato l’orchestra Bruni e Alberto Mandarini ad eseguire riadattamenti in forma jazzistica delle più famose canzoni italiane, riscuotendo sempre emozioni e un grande successo di pubblico. L’ingresso è libero sino ad esaurimento posti ma è consigliata la prenotazione su teatrosocialebusca.eventbrite.com. In caso di maltempo l’evento si svolgerà nella sala “M. Torta Morolin” del Teatro Sociale “Giorgio Busca”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente