La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 8 luglio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

“Giochi senza frontiere”, iscrizioni ancora aperte

La manifestazione è in programma sabato 12 luglio a Borgo San Dalmazzo

Borgo San Dalmazzo

La Guida - “Giochi senza frontiere”, iscrizioni ancora aperte

L’associazione White Rabbit, in collaborazione con Consulta Giovani Borgo San Dalmazzo, associazione Santuario di Monserrato, Lumacafè e associazione Shide, organizza la prima edizione dei “Giochi senza frontiere”, che si terrà sabato 12 luglio presso il Parco del Tesoriere, a Borgo San Dalmazzo.

Un evento pensato per coinvolgere adulti e ragazzi in un pomeriggio di gioco, movimento e divertimento, tra corse, salti, prove di abilità e giochi d’acqua.
L’iniziativa è realizzata con il contributo della Fondazione CRC, con il patrocinio del Comune di Borgo San Dalmazzo e con il supporto di Croce Rossa Italiana, Avis e Endas.

Le iscrizioni sono aperte e c’è ancora tempo per partecipare: basta formare la propria squadra e compilare il modulo online disponibile al sito:
whiterabbit.conversoft.it/giochi-senza-frontiere

Tutte le informazioni dettagliate, comprese le modalità di partecipazione, sono pubblicate anche sui canali social dell’associazione White Rabbit.

“Sarà un’occasione per divertirsi, conoscersi e mettersi in gioco – spiegano gli organizzatori –, non vediamo l’ora di accogliere tutte le squadre al Tesoriere”.

Per dubbi o curiosità scrivere a: giochisenzafrontierebsd@gmail.com

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente