La rassegna culturale Officina Santachiara Estate a cura di Dispari Teatro/Il Melarancio continua, con tre nuovi appuntamenti previsti nei giorni a venire.
Tutti avranno luogo presso il cortile dell’Ipsia (ingresso in via Cacciatori delle Alpi 4).
Questa sera (venerdì 4 luglio) alle 21 si terrà “L’Istrionica” di Arianna Sorci, che vedrà in scena una peculiare festa di compleanno alla quale tutti gli spettatori sono invitati. L’Istrionica sarà la festeggiata ed interlocutrice diretta del pubblico. Lo spettacolo verterà sulla rappresentazione della solitudine e delle sue sfaccettate dimensioni.
Il costo del biglietto è di 5 euro, ridotto 4 euro e gratis per i bambini sotto i 3 anni.
Domenica 6 luglio alle ore 17.30 la compagnia Teatro degli Acerbi presenterà “Masche, Diauli, Zampe di Gallina”, una storia di memorie, miti e leggende antiche narrate a noi per farci tornare bambini – almeno per qualche ora. Il costo dell’ingresso è di 5 euro, ridotto 4 euro, gratis sotto i 3 anni.
In ultimo, mercoledì 9 luglio alle 21 serata musicale con le violiniste Chiara e Sara Cesano, in arte progetto “DueA” che porteranno sul palco un mix di musica folk con qualche influenza elettronica, che unirà sound e tradizioni locali della valle Varaita (6 euro).
Per informazioni: www.melarancio.com.