La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 21 maggio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Consulta dei Quartieri e delle Frazioni del Comune di Cuneo, cambio del vertice

Dopo le dimissioni del presidente Pietro Carluzzo, le elezioni si terranno martedì 3 giugno a Cerialdo

Cuneo

La Guida - Consulta dei Quartieri e delle Frazioni del Comune di Cuneo, cambio del vertice

Nella serata di ieri, martedì 20 maggio, presso i locali del Comitato di Quartiere di Cerialdo, si è riunita l’assemblea dei presidenti e loro delegati, della Consulta dei Quartieri e delle Frazioni del Comune di Cuneo. L’Ordine del Giorno era incentrato sulle modalità di elezione del nuovo presidente, a seguito dell’accettazione e ratifica delle dimissioni di Pietro Carluzzo dalla carica di presidente. L’assemblea ha ascoltato le motivazioni della scelta ringraziandolo per il suo impegno e contributo fin qui svolto. Ne è quindi seguita una accorata discussione nella quale sono state manifestate una serie di criticità, da parte dei Comitati, nei rapporti con l’amministrazione cittadina. Quanto sopra ha tracciato il profilo che dovrà avere il candidato alla presidenza.
È stato quindi deliberato che, entro venerdì prossimo, dovranno essere presentate le candidature per procedere poi alle operazioni di elezione del nuovo  presidente da svolgersi in data martedì 3 giugno alle 21 presso i locali del Comitato di Quartiere di Cerialdo.
Le candidature per la presidenza dovranno essere presentate via email con relativo programma entro venerdì 23 maggio 2025 all’indirizzo consultaquartierifrazioni@email.comune.cuneo.it La Consulta dei Quartieri e delle Frazioni rappresenta un importante strumento di partecipazione e di dialogo tra i cittadini e l’amministrazione comunale, e l’elezione del nuovo Presidente sarà un momento importante per definire le priorità e gli obiettivi del prossimo periodo. P

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente