Il servizio, affidato alla Cooperativa di Comunità Viso a Viso, di recente insignita della “Bandiera Verde” di Legambiente, è stato avviato l’estate scorsa e si è sviluppato grazie alla rete degli operatori che già vi hanno aderito e che hanno partecipato ai bandi dell’Unione per ottenere in gestione una bici elettrica e la relativa colonnina di ricarica.
La cooperativa Viso a Viso ha lavorato durante il periodo invernale all’implementazione dell’offerta cicloescursionistica del territorio ed ha inoltre stipulato accordi e convenzioni con altri soggetti pubblici e privati per la creazione di una rete sempre più articolata e diffusa.
All’incontro sono stati invitati gli operatori delle strutture ricettive di valle, il noleggio BikeSquare infatti può offrire un valido strumento per l’ampliamento dei servizi, migliorare e rafforzare l’immagine della singola struttura, favorire lo sviluppo di nuove modalità di fruizione delle attrazioni turistiche e paesaggistiche.
L’incontro è aperto, naturalmente, a quanti siano interessati, che dovranno però compilare il form Google cliccando sul seguente link: https://cloud.mobilitysquare.eu/apps/forms/s/qFEYdfHFBWiZLBw5BQFYQSt4
Interverranno per l’illustrazione delle modalità di adesione alla rete, la Cooperativa Viso a Viso e BikeSquare.