La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 8 maggio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Inversione del senso di marcia in via Bartolomeo Bruni a Cuneo

La modifica per consentire i lavori di sostituzione della rete fognaria, che saranno conclusi venerdì 30 maggio

Cuneo

La Guida - Inversione del senso di marcia in via Bartolomeo Bruni a Cuneo

Sono attualmente in corso i lavori di sostituzione della rete fognaria in via Venti Settembre, all’altezza dell’intersezione con via Felice Cavallotti, a cura della ditta incaricata da Acda Spa.
Al momento, l’area d’incrocio è interessata dai lavori, impedendo la svolta dei veicoli provenienti da via Venti Settembre verso via Felice Cavallotti. Di conseguenza, risultano non percorribili sia via Felice Cavallotti, fino all’intersezione con via A. Bassignano, sia l’accesso a via Bartolomeo Bruni, in considerazione dei sensi unici di marcia attualmente in vigore su entrambe le strade.
Per garantire la viabilità, in accordo con la ditta esecutrice, oggi verrà invertito il senso di marcia veicolare in via Bartolomeo Bruni. Attualmente, la direzione è da via Felice Cavallotti verso via Ventotto Aprile; con la modifica, i veicoli potranno immettersi in via Bartolomeo Bruni dall’intersezione con via Ventotto Aprile, percorrere la strada in direzione via Felice Cavallotti e, successivamente, svoltare a destra per proseguire verso via A. Bassignano.
La modifica della viabilità resterà in vigore fino al completamento dei lavori di scavo nell’area d’incrocio. Il termine dei lavori di sostituzione della rete fognaria è previsto, salvo imprevisti, entro venerdì 30 maggio.

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente