La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 8 maggio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cocaina, hashish e armi in casa: un arresto a Boves (video)

Operazione della Squadra Mobile della Questura di Cuneo, da un giro di spaccio i poliziotti sono risaliti a un 41enne con precedenti

Boves

La Guida - Cocaina, hashish e armi in casa: un arresto a Boves (video)

C’è anche un bovesano tra gli arrestati negli sviluppi di un’indagine svolta per circa un anno dalla Squadra Mobile della Questura di Cuneo su un giro di spaccio di cocaina, crack e marijuana.
Tutto era partito da un sequestro di 1,2 chili di cocaina, con tre arresti; i poliziotti erano riusciti a risalire a un fornitore e a ricostruire reti di approvvigionamento e spaccio.
La Procura della Repubblica di Cuneo ha emesso 14 decreti per perquisizioni personali e domiciliari, tra le province di Cuneo e di Alessandria. La vasta operazione, in aprile, ha visto impegnati oltre 60 poliziotti (non solo della Questura cuneese ma anche da Torino), con unità cinofile.
Le perquisizioni domiciliari hanno portato all’arresto in flagranza (detenzione illecita di stupefacenti a fini di spaccio) di B. C., classe 1984, italiano, pluripregiudicato e già denunciato per reati legati agli stupefacenti; l’uomo è stato portato al carcere di Cerialdo.
Nel garage sono stati trovati oltre 150 grammi di cocaina (oltre 40.000 euro) e dosi di crack pronte per lo spaccio, oltre a hashish e marijuana; inoltre i poliziotti hanno recuperato un fucile ad aria compressa, un lacrimogeno militare e altre parti di armi.

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente