La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 6 maggio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Premio speciale all’associazione Cuochi Provincia Granda

Il presidente Pavan: “Un riconoscimento prestigioso per l’importante lavoro di squadra che stiamo svolgendo”

Cuneo

La Guida - Premio speciale all’associazione Cuochi Provincia Granda

Durante l’assemblea nazionale della Federazione Italiana Cuochi (FIC), svoltasi a Milano, è stato assegnato all’associazione Cuochi Provincia Granda il premio speciale associazioni provinciali Area Nord con la seguente motivazione: “Per essersi distinta nell’anno 2024 in attività istituzionali e formative”. Il premio è stato ritirato dal Presidente Domenico Pavan, accompagnato da alcuni componenti del consiglio direttivo (Santino Ponzo, Andrea Serale e Valentina Ferrero) e dal presidente dell’Unione Regionale Cuochi Piemontesi, Francesco Gallo, nell’ambito dei lavori assembleari svoltisi nel Palazzo della Regione Lombardia. “Sono molto grato alla Federazione – interviene Domenico Pavan, presidente dell’associazione Cuochi Provincia Granda – per questo importante riconoscimento e, soprattutto, ringrazio tutti i nostri associati e il direttivo provinciale con il quale stiamo portando avanti un importante lavoro di squadra”. “Il successo, infatti, non è mai del singolo associato, ma sempre del team – conclude Pavan – con cui si condivide tutto: lavoro, fatica, emozioni e anche gioie come questa. Grazie!”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente