La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 4 maggio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Bando per l’organizzazione dell’estate ragazzi a Peveragno

Le candidature dovranno pervenire all'ufficio protocollo del Comune entro il 5 maggio

Peveragno

La Guida - Bando per l’organizzazione dell’estate ragazzi a Peveragno

Il Comune di Peveragno ha pubblicato il bando per la manifestazione d’interesse, rivolta a soggetti che intendono organizzare un centro estivo per bambini di età compresa tra tre e sei anni (dall’1 luglio al 5 settembre) e ragazzi dai 7 ai 13 anni (dal 16 giugno al 5 settembre).

Potranno essere presentate manifestazioni di interesse per l’organizzazione di una proposta rivolta ad una sola fascia di età oppure ad entrambe.

L’attività dovrà svolgersi dal lunedì al venerdì, dovrà essere previsto il pre ingresso a partire dalle 7.30 e il post uscita fino alle 18. E’ richiesta la formulazione di proposte progettuali diversificate per le due fasce di età. Le attività dovranno essere compatibili con l’eventuale presenza di minori con disabilità, unitamente alla presenza di personale qualificato per l’assistenza.

Facoltativamente potranno essere inserite giornate di attività con frequenza settimanale, bisettimanale o quindicinale. Possibilità infine di fornire il pasto ai partecipanti che ne facciano richiesta.

Per lo svolgimento del progetto, il Comune metterà a disposizione a titolo completamente gratuito i locali al piano terra della scuola dell’infanzia con annesso giardino, e il centro polifunzionale “A la Sousta”.

I soggetti interessati alla concessione dei locali dovranno inviare la propria manifestazione di interesse, utilizzando il modello scaricabile dal sito del Comune, all’indirizzo di posta elettronica certificata protocollo@comune.peveragno.cn.it entro le ore 23.59 del giorno 5 maggio 2025.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente