La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 28 aprile 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Mondovì, corsa e camminata per l’autismo

Aperte le iscrizioni a "2 Passi x l'Autismo", in programma sabato 10 maggio

Mondovì

La Guida - Mondovì, corsa e camminata per l’autismo
2 passi x l'autismo a Mondovì

 

Sono aperte le iscrizioni alla sesta edizione di “2 Passi x l’Autismo”, corsa competitiva e camminata solidale organizzata dall’associazione sportiva Team Marguareis e da Autismo Help Cuneo OdV. L’evento è in programma sabato 10 maggio, a Mondovì, con partenza alle 16 da piazza D’Armi.
L’iscrizione alla camminata per gli adulti (comprensiva di partecipazione al successivo “Street Party” e di borsa termica “Autismo Help” con all’interno il kit gara) ha un costo di 15 euro ed è gratuita per i bambini fino a 6 anni (senza “pacco gara”). Inoltre, ogni coppia di adulti che si iscriverà con un bambino fino a 6 anni avrà diritto ad un buono acquisto di 3 euro per lo “Street Party”.
L’intero ricavato della giornata verrà devoluto al sostegno delle persone con autismo e delle loro famiglie.
Per informazioni e iscrizioni contattare via Whatsapp il numero 334-7378594 o inviare una mail all’indirizzo info@autismohelp.it. È inoltre possibile iscriversi alla camminata al link: https://forms.gle/kCUNi4ZgifA4Dp4V9

2 passi x l'autismo a Mondovì

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente