Sono reduci dalla tappa nazionale del campionato Pgs Don Bosco Cup di ginnastica artistica che si è svolta a Lignano Sabbiadoro, le atlete dello SporTime Boves.
Dal 24 al 27 aprile, Cristina Raviola, Roberta Piovano, Martina Venni, Cecilia Parola, Viola Marchisio, Viola Galfrè, Aurora Tivoli, Viola Cannizzaro, Gioia Forlani, Alessia Franchino, Adele Giorgis, Tea Bernardi, Nicole Dalmasso con gli istruttori Sara Dessi, Beatrice Enrici e Flavio Bruno, sono state impegnate nelle competizioni suddivise per fascia di età e categoria.
Ottima posizione nel programma C per Cristina Raviola, la quale grazie a un buon volteggio si è guadagnata un quarto posto nella specialità e un ottimo decimo posto nella classifica generale.
Buona prestazione anche di Martina Venni che ottiene il 14° posto su 92 atlete nella classifica All Around e per Cecilia Parola che ha conquistato il 9° posto nella specialità delle parallele.
Buona gara per tutte le altre ginnaste dell’associazione bovesana, molte alla prima esperienza in ambito nazionale, che seppur con qualche errore in più, hanno concluso bene la gara.