La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 28 aprile 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Ginnaste bovesane impegnate a Lignano Sabbiadoro

Dal 24 al 27 aprile hanno partecipato al campionato Pgs Don Bosco Cup di ginnastica artistica

Lignano Sabbiadoro

La Guida - Ginnaste bovesane impegnate a Lignano Sabbiadoro

Sono reduci dalla tappa nazionale del campionato Pgs Don Bosco Cup di ginnastica artistica che si è svolta a Lignano Sabbiadoro, le atlete dello SporTime Boves.

Dal 24 al 27 aprile, Cristina Raviola, Roberta Piovano, Martina Venni, Cecilia Parola, Viola Marchisio, Viola Galfrè, Aurora Tivoli, Viola Cannizzaro, Gioia Forlani, Alessia Franchino, Adele Giorgis, Tea Bernardi, Nicole Dalmasso con gli istruttori Sara Dessi, Beatrice Enrici e Flavio Bruno, sono state impegnate nelle competizioni suddivise per fascia di età e categoria.

Ottima posizione nel programma C per Cristina Raviola, la quale grazie a un buon volteggio si è guadagnata un quarto posto nella specialità e un ottimo decimo posto nella classifica generale.

Buona prestazione anche di Martina Venni che ottiene il 14° posto su 92 atlete nella classifica All Around e per Cecilia Parola che ha conquistato il 9° posto nella specialità delle parallele.

Buona gara per tutte le altre ginnaste dell’associazione bovesana, molte alla prima esperienza in ambito nazionale, che seppur con qualche errore in più, hanno concluso bene la gara.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente