Sono oltre 4.000 le persone che si sono assicurate un biglietto per Gara 2 delle Finali dei play-off di Serie A2. Si va infatti verso il tutto esaurito al palazzetto di San Rocco Castagnaretta (che ha una capienza di 4.700 posti a sedere) per la sfida tra la MA S. Bernardo Cuneo e la Consoli Sferc Brescia in programma per giovedì 24 aprile alle ore 20.
Le vendite hanno infatti registrato un’impennata dopo il pomeriggio di Pasqua a Brescia, quando Sottile e compagni hanno battuto i rivali in tre set con una prestazione netta e con poche sbavature. Se così sarà anche quella di giovedì sera, la Città di Cuneo riabbraccerebbe la Superlega dopo una pausa di 11 lunghi anni.
Così coach Matteo Battocchio al termine del precedente incontro: “Dobbiamo aspettarci una Gara 2 differente, perché credo che potranno farci molto male. Non è male aver vinto una gara qua, abbiamo la consapevolezza che possiamo giocarcela. Ora resettiamo”.
Se dovesse andare male, i piemontesi avranno l’ultima chance in Gara 3, prevista per domenica 27 aprile al Pala San Filippo.
Rimangono ancora alcuni biglietti su liveticket.it o al botteghino del palazzetto oggi e domani dalle 17.30 alle 19.30. Giovedì i cancelli apriranno già alle 18.30: il club invita il pubblico a presentarsi con anticipo onde evitare lunghe code a pochi minuti dall’inizio della gara. In alternativa, l’incontro sarà trasmesso gratuitamente sulla piattaforma di streaming Volleball World Tv (basta registrarsi).