La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 21 aprile 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Nella A di petanque, Auxilium Saluzzo vince contro Bovesana

Una vittoria in prospettiva chiave salvezza, per la compagine saluzzese che contro il fanalino di coda Bovesana

Saluzzo

La Guida - Nella A di petanque, Auxilium Saluzzo vince contro Bovesana

Nel fine settimana pasquale, in campo, per la specialità petanque, la Serie A con la giornata numero undici. Importante successo per l’Auxilium Bertolotto Porte Saluzzo, che al bocciodromo saluzzese ha superato per 14 a 8 Bovesana. Una vittoria in prospettiva chiave salvezza, per la compagine saluzzese che contro il fanalino di coda Bovesana, riesce a conquistare tre punti, per agganciare il Muller Bordighera. La squadra di Pietro Fornetti e del vice Nicolas Rei, punta a raggiungere la salvezza diretta ( quinto posto), per evitare i play out. Il campionato riprenderà sabato 3 maggio, con l’Auxilium Saluzzo impegnata in una partita difficile al bocciodromo saluzzese, contro l’Ab Genovese.
Per il campionato juniores, domenica 27 aprile, alla Bocciofila Auxilium, si giocherà la quinta giornata: il team saluzzese, sarà impegnato contro la Valle Maira 2. Per la specialità volo, dopo la pausa della Targa d’Oro e Pasquale, ritorna la A2. L’Auxilium Bertolotto Porte Saluzzo, è impegnata nei play off promozione, incontrerà sabato 26 aprile, ore 14,30, al bocciodromo saluzzese, l’Albese.
A livello giovanile, under 15, la compagine saluzzese, giocherà  prima fase interregionale, che si giocherà a Centallo: oltre all’Auxilium, scenderanno in campo Bassa Valle, Chiavarese, Leverone, Enviese, Almesina, Pro Valfenera e Beinettese. Quattro società accederanno alla seconda fase interregionale che si giocherà il 1 maggio.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente