La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 16 aprile 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Matteo Giordano e Manuela Siragusa al via nel Rally Piemonte

Otto prove speciali nelle Langhe con il via da Alba: “È una delle gare più belle dell'anno”

Alba

La Guida - Matteo Giordano e Manuela Siragusa al via nel Rally Piemonte

Prende corpo il 2025 agonistico di Matteo Giordano e Manuela Siragusa, impegnati nel prossimo fine settimana nel prestigioso e spettacolare Rally Regione Piemonte – CRZ. La gara albese sarà un test molto importante e verrà affrontata con una Renault Clio Rally3 della KZ Racing Team di Mauro Zappettini, con la collaborazione di Tiesse Suzuki Asti.

l Rally del Piemonte nella versione CRZ prevede lo svolgimento di otto prove speciali: venerdi sera la “Super Prova Sparco” di Alba piazzale Cleto Giovannoni, sabato due passaggi sulla “Loazzolo – Rocchea”, sulla “Santo Stefano”, sulla “Cossano – Mango” ed un passaggio sulla sempre spettacolare “Diano” per un totale di 67.24 km cronometrati.
Matteo e Manuela sono già concentrati: “Siamo contenti di partecipare alla gara albese sia perchè è una delle più belle di tutto l’anno, sia perchè il tracciato è tecnico, in certi punti molto guidato con i suoi saliscendi, ideale per mettere alla prova la nostra vettura in vista dell’I.R.C.; le variabili pioggia e sporco nella sede stradale potrebbero davvero fare la differenza“.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente