La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 16 aprile 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Presentata la prima edizione della Granfondo “Alpi del Mare”

Granfondo e cicloturistica nel Monregalese dedicata a Lorenzo Tealdi

Mondovì

La Guida - Presentata la prima edizione della Granfondo “Alpi del Mare”
Presentazione Gran Fondo Alpi del Mare

Presentazione Gran Fondo Alpi del Mare

È stata presentata ufficialmente, presso la sede dell’Atl del Cuneese, la prima edizione della Granfondo “Alpi del Mare” dedicata a Lorenzo Tealdi, anima degli eventi ciclistici in provincia di Cuneo, scomparso nel 2022.
L’evento, organizzato dalla Ssd Eventi Persone e Territorio, prenderà il via il 21 settembre a Mondovì, con due formule: GRANFONDO, 103 km di distanza da percorrere, 1.972 m di dislivello in salita lungo un anello che, con partenza e arrivo a Mondovì, toccherà Bastia Mondovì, Murazzano, Castellino Tanaro, Niella Tanaro, Vicoforte, Frabosa Soprana, Frabosa Sottana e Villanova Mondovì; CICLOTURISTICA, 58,8 km di distanza, 1.114 m di dislivello in salit,a lungo un anello – adatto anche alle e-bike – che partirà e arriverà sempre a Mondovì, toccando Bastia Mondovì, Murazzano, Marsaglia, Niella Tanaro e Vicoforte.
Verranno inoltre programmate iniziative collaterali per ciclisti e accompagnatori: un fitwalking lungo le vie di Mondovì, attività per bambini e famiglie con punti ristoro dedicati ai sapori locali.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente