Nei prossimi giorni iniziano i lavori di sostituzione dei contatori dell’acqua potabie nel territorio del Comune di Gaiola. L’intervento, rende noto l’Acda, si rende necessario perché i misuratori con telelettura (smart meters) – dove già installati – fanno parte di un lotto difettoso, per cui gli apparecchi non incrementano il valore numerico e il consumo rilevato rimane fermo all’ultima lettura valida eseguita.
Per questa ragione l’Acda – tramite la ditta Sologas srl – provvederà alla sostituzione degli apparecchi con analogo modello di misuratore “smart” e ad installare i nuovi misuratori con lettura a distanza presso tutte utenze del territorio comunale.
L’intervento sarà a totale carico dell’Acda.

-
Muore don Flaviano Spagnolo, salesiano a Cuneo
-
Il Centro di aiuto alla vita: un accompagnamento discreto e silenzioso ma efficace e concreto alle donne in difficoltà ad affrontare la maternità
-
Simone e il suo lavoro nel campo Rom di Giugliano: l’assenza delle istituzioni e il servizio di Migrantes
di Redazione