Si terrà giovedì 20 marzo alle 10 negli uffici della Diocesi di Saluzzo (Corso Piemonte 56) l’asta pubblica per la vendita dell’ex istituto San Giuseppe a Revello, in vicolo del Pozzo 5, 7 e 9 da parte della Parrocchia Maria Vergine Assunta di Revello.
Le offerte dovranno essere depositate entro le ore 12 di mercoledì 19 marzo presso la Diocesi di Saluzzo in busta chiusa sulla quale dovrà essere apposta la dicitura: “Offerta per l’asta del 20 marzo 2025, complesso immobiliare di proprietà della Parrocchia Maria Vergine Assunta, sito in Comune di Revello in Vicolo del Pozzo n.5-7-9 (ex Istituto San Giuseppe)”.
L’offerta dovrà contenere il prezzo offerto, luogo e data, generalità dell’offerente a l’assegno bancario non trasferibile intestato alla Parrocchia Maria Vergine Assunta e corrispondente al 5% (cinque per cento) dell’ammontare della somma offerta (che sarà restituito agli offerenti soltanto in caso di non aggiudicazione).
Per la visita dell’immobile è possibile contattare il signor Sergio Barberis, tel. 333 3624286. Per avere copia del bando d’asta e informazioni rivolgersi a Ufficio Tecnico Diocesi di Saluzzo, C.so Piemonte n.56, tel. 0175 42360 interno 4, il giovedì dalle 9 alle 12.