La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 22 febbraio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il presidente di Cassa Depositi e Prestiti a Cuneo per incontrare i vertici della Fondazione Crc

Incontro tra i vertici delle due istituzioni, tavoli tecnici e visita al Rondò dei Talenti

Cuneo

La Guida - Il presidente di Cassa Depositi e Prestiti a Cuneo per incontrare i vertici della Fondazione Crc

Il presidente di Fondazione Crc, Mauro Gola, e il direttore generale, Roberto Giordana, hanno incontrato venerdì 21 febbraio, Giovanni Gorno Tempini, presidente di Cassa Depositi e Prestiti.

Contestualmente, una delegazione di Cassa Depositi e Prestiti ha partecipato a tavoli tecnici di confronto con funzionari della Fondazione Crc su temi al centro dell’attività delle due istituzioni.

Durante la giornata trascorsa a Cuneo, il Presidente Gorno Tempini e la delegazione di CDP hanno visitato il Rondò dei Talenti, il polo dedicato all’educazione e alla formazione che la Fondazione CRC ha restituito alla comunità a seguito di un importante intervento di rigenerazione urbana concluso nel 2022.

“CDP è un attore fondamentale nel panorama economico italiano e la visita del presidente Gorno Tempini, per la prima volta qui a Cuneo, amplifica la sintonia di rapporti con la Fondazione Crc confermando la comune volontà di investire per stimolare la crescita, l’innovazione e lo sviluppo sostenibile delle comunità, con una particolare attenzione alle giovani generazioni” dichiara il Presidente della Fondazione Crc, Mauro Gola. “L’obiettivo è approfondire spazi di collaborazione per sviluppare progetti comuni che possano migliorare la qualità della vita del nostro territorio”.

“L’incontro di oggi è un ulteriore segnale del rafforzamento della collaborazione tra Cassa Depositi e Prestiti e Fondazione CRCuneo: un dialogo costante e proficuo che nel tempo ci ha consentito di essere al fianco di una istituzione che è tra le più vitali e solide del sistema finanziario”, sottolinea il Presidente di CDP, Giovanni Gorno Tempini. “Siamo fiduciosi che questo percorso virtuoso proseguirà anche nei prossimi anni consentendoci di realizzare insieme nuove iniziative che abbiano un impatto positivo sullo sviluppo del territorio”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente