La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 22 febbraio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Caraglio, tutti i divieti per il Carnevale

Dai divieti di transito e di sosta alla vendita di bevande in bottiglia da asporto e bombolette spray schiumogene

Caraglio

La Guida - Caraglio, tutti i divieti per il Carnevale

Per domenica 23 febbraio, dalle ore 12.30 alle 22, in concomitanza con la sfilata dei carri di Carnevale per le vie di Caraglio, vengono istituiti divieti temporanei di sosta e di transito in Via Roma, nel tratto compreso tra Via Torino e Piazza Martiri della Libertà, in Piazza Don Ramazzina, in Piazza Cavour, in Via Gioberti, dove sarà consentito solo il transito, in Piazza Garibaldi, anch’essa soggetta a solo transito, in Piazza Martiri della Libertà con divieto di transito e di sosta nei parcheggi rialzati, in Via San Dolcido, in Via Marconi nel tratto tra Via Raposo e Via Roma, in Vicolo Molini e in Via Serranone nel tratto tra Via Raposo e Via Roma, tutte con limitazione al solo transito. Inoltre, dalle 10 fino al termine della sfilata, è vietata la sosta e il transito in Via Torino, nel tratto compreso tra Via Valgrana e Via Milano.
Il Comune ha inoltre ordinato dei divieti. Fino al 9 marzo è vietata la vendita per asporto di bevande in bottiglie e in qualsiasi altro contenitore di vetro e di lattine da parte di qualsiasi esercizio autorizzato, nonché la somministrazione di bevande in contenitori di vetro e di lattine da parte degli esercizi in forma ambulante.
Nel medesimo periodo è inoltre vietato l’uso di bombolette spray schiumogene e di altri articoli fastidiosi e molesti, quali fialette puzzolenti, polverine pruriginose, petardi, manganelli e altri oggetti pericolosi che possano recare disturbo o molestie alle persone. È proibito accendere fuochi d’artificio, petardi, mortaretti e artifici esplodenti in genere. Le violazioni saranno punite con una sanzione amministrativa di 50 euro.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente