Comincia venerdì 21 febbraio con “It’s time to Giro Pasta” il Carnevale di Rifreddo. Alle ore 20, a 20 euro, verrà servita una cena con menù fatto di un antipasto, 4 tipi di pasta (pesto, amatriciana, sugo di noci e formaggi), formaggio e dolce. Il “menù bimbi” (affettati, pasta, dolce e acqua) sarà invece servito a 10 euro. A seguire DJ Pitone e DJ Audi.
Le prenotazioni si ricevono al numero 3450114071 (Valentina) Attivo il servizio bar & cocktail.
Sabato 22 febbraio invece, Luis, la Bela lasardera (le maschere di rifreddo), con il loro seguito di paggi e damigelle presenteranno il “Carnevale Rifreddese”. Alle 12.30 pranzo con le maschere. Menù a 20 euro che comprende affettati, pasta, hamburger nel piatto con patatine, dolce, vino, acqua e caffè. Alle 14.30 ci sarà il ballo dei bambini con la presenza delle maschere rifreddesi e dei paesi vicini e la musica di Enzo. Poi, alle 17, verrà celebrata una Santa Messa in ricordo di Alfio Vallero. Alle 20, a 25 euro, cena con investitura delle maschere ed un menù che comprende antipasti, lasagne del pastificio “Martino” di Rifreddo, cosciotto con patate, dolce, vino e acqua. “Menù bimbi” (affettati, cotoletta di pollo con patate, dolce e acqua) a 10 euro. Prenotazioni al numero 3665390175 (Gloria), specificando il tipo di menù scelto. Ad animare la serata Enzo Allasino un DJ Set. Attivo il servizio bar & cocktail.
Si chiude domenica 23 febbraio, dalle ore 12 fino a tardo pomeriggio, distribuzione di polenta, spezzatino, salciccia e formaggi a 10 euro, hamburger, panini e sfiziosità varie, musica a 360° con “Adalberto Amici e la band”, animazione per bambini presenti le maschere locali e dei paesi vicini e spettacolo degli “Sbandieratori di San Martino” di Saluzzo in Piazza della Vittoria.
Le serate in musica e il pomeriggio dedicato ai bambini si terranno nella la Tensostruttura montata in Piazza della Vittoria (locale riscaldato, dotato di tavoli e panche con servizio bar e ristorazione). I gruppi numerosi che vogliono assicurarsi un tavolo, possono chiamare il 3454688766 (Giulia).