La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 15 febbraio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Ginnaste della SporTime Boves in evidenza ai nazionali Pgs

Ottima prestazione delle bovesane nella prima prova a San Maurizio Canavese

Boves

La Guida - Ginnaste della SporTime Boves in evidenza ai nazionali Pgs

Si è conclusa a San Maurizio Canavese la prima prova del campionato nazionale Pgs (Polisportive Giovanili Salesiane), per le atlete della ginnastica artistica femminile dell’Asd SporTime Boves.

Le diciannove ragazze bovesane impegnate nel programma D, hanno ancora una volta collezionato risultati di prestigio.

Agnese Ghisolfo si è classificata terza nel corpo libero categoria propaganda, Gioia Forlani e Viola Cannizzaro rispettivamente al primo e al terzo posto nel volteggio, a cui si è aggiunto il nono posto in generale per Gioia e il settimo per Viola.

Adele Giorgis ha conquistato la terza posizione al corpo libero e la quarta piazza in classifica generale, davanti alla compagna Nicole Dalmasso che è invece quinta.

Secondo gradino del podio per Aurora Tivoli nel corpo libero, che le è valsa la sesta posizione nella graduatoria generale.

Ottima prestazione anche per Arianna Baudino, Tea Bernardi, Sara Dutto, Veronica Dutto, Emma Ferraro, Alessia Franchino, Sofia Franco, Viola Galfré, Alice Palmieri e Linda Tumbarinu.

Le ginnaste, allenate da Sara Dessi, Stella Barale, Beatrice Enrici e Michela Menardi continueranno la preparazione in vista della seconda prova regionale, in programma a marzo, che potrebbe valere la qualificazione alla finale nazionale.

Boves SporTime Boves nazionali San Maurizio Canavese

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente