La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 12 febbraio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il cuneese Ivan Sciolla allenatore della nazionale di kickboxing light contact senior

"Sono entusiasta e non vedo l’ora di poter lavorare al fianco dei ragazzi e di tutta la federazione con grandi obiettivi comuni"

Cuneo

La Guida - Il cuneese Ivan Sciolla allenatore della nazionale di kickboxing light contact senior
Il direttore tecnico del Team Kickstar di Cuneo, il maestro Ivan Sciolla, è stato nominato allenatore della nazionale italiana di kickboxing light contact senior dal Consiglio Federale e dal Presidente Nazionale Federkombat (Fsn Coni) Riccardo Bergamini, accanto al collega Manual Nordio (già Direttore Tecnico della Nazionale Cadetti, Junior e Senior per la disciplina Light Contact da diversi anni, e ri-confermato nuovamente per questa stagione sportiva).
Ecco le prime parole del maestro di kickboxing Ivan Sciolla, noto non soltanto sul nostro territorio piemontese ma anche a livello nazionale ed internazionale per via della sua passata e ormai trascorsa carriera da atleta (già pluricampione del Mondo Dilettanti e PRO) e negli ultimi 10 anni per i suoi traguardi come head coach del team Kickstar: “Un sogno che si avvera! Ricevere questa lettera per me significa davvero tanto. Sono entusiasta e non vedo l’ora di poter lavorare al fianco dei ragazzi e di tutta la federazione con grandi obiettivi comuni. Collaboro al fianco di Manuel Nordio da tanti anni su tutti i quadrati internazionali, e ora in qualità di DTN LC Sr sarà ancora più stimolante. Vorrei ringraziare il Consiglio Federale e il Presidente Bergamini per aver voluto riporre fiducia in me, ripagherò con i fatti le loro aspettative e questa grande possibilità. Voglio ringraziare pubblicamente tutti i miei ragazzi Kickstat che da più di 10 anni ormai, si fidano di me, siamo cresciuti insieme, e hanno raggiunto strepitosi risultati, dai più piccoli ai più grandi, dal settore tatami al ring, a chi c’è stato, a chi c’è, e a chi ci sarà. Io non parlo molto e non scrivo quasi mai. Preferisco far parlare i nostri risultati. Grazie team, grazie ragazzi. E Grazie FederKombat. Sono prontissimo e carico!”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente