La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 13 marzo 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

La vittima dell’incidente di ieri (sabato 8) è Cristiano Giordanengo

Buschese di 47 anni, autotrasportatore di mestiere

Morozzo

La Guida - La vittima dell’incidente di ieri (sabato 8) è Cristiano Giordanengo

Si chiamava Cristiano Giordanengo l’uomo deceduto ieri sera (sabato 8) in un incidente stradale avvenuto a Margarita. Il 47enne, originario di Morozzo, era residente a Busca. Lavorava come autotrasportatore per una ditta di Bene Vagienna. Secondo le prime informazioni, sarebbe stato colpito da un malore mentre era alla guida e questo ha causato l’uscita di strada della vettura e il successivo schianto mortale.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente