È stato annullato per motivi di salute l’incontro con il cantautore e scrittore modenese Francesco Guccini, atteso alla Fondazione Mirafiore di Serralunga d’Alba sabato 15 febbraio.
Resta, invece, confermato l’appuntamento di domenica 16 febbraio, alle 16.30, con Daniela Febino e il Collettivo Scirò che, nell’ambito della rassegna teatrale per bambini e famiglie, porteranno in scena lo spettacolo “Pinocchio”. Ingresso libero su prenotazione; dopo lo spettacolo l’Osteria da Guido sarà aperta per una merenda speciale pensata per i piccoli ospiti.
Dalle 20,30 di questa sera, sabato 8 febbraio, saranno inoltre aperte le prenotazioni per il nuovo incontro inserito nell’ambito del Laboratorio di Resistenza Permanente, che avrà come protagonista Stefano Bollani. Il grande pianista e compositore di fama internazionale sarà ospite della Fondazione Mirafiore sabato 8 marzo alle 18,30, quando interverrà sul tema “Il bello dell’improvvisazione”.