La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 4 febbraio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Straconi, è il momento delle premiazioni per la lotteria CamMinaevinci

Venerdì 7 febbraio alle 19 all'Open Baladin la cerimonia di premiazione. L'elenco dei premi (1° premio una mini crociera) e dei pettorali vincenti

Cuneo

La Guida - Straconi, è il momento delle premiazioni per la lotteria CamMinaevinci

È in programma venerdì 7 febbraio alle 19, presso l’Open Baladin in piazza Foro Boario, la cerimonia di premiazione della lotteria Stracôni CamMinaevinci. L’estrazione si è svolta a gennaio e venerdi la Stracôni consegnerà i premi in un momento di festa a cui è invitato tutto il “popolo della Stracôni” con la partecipazione del comitato organizzatore, dei volontari e dei partner commerciali.

Ai vincitori verranno consegnati i ricchi premi messi a disposizione grazie alla generosità degli sponsor. Buoni spesa, buoni per esperienze turistiche, test drive gratuiti, buoni per visite specialistiche e la mini crociera nel Mediterraneo per due persone.

“CamMinaevinci – spiegano gli organizzatori – alla sua prima edizione, ha riscosso grande partecipazione, tanto da far ipotizzare di proporla nuovamente il prossimo anno, sempre con la partecipazione gratuita per gli iscritti alla Stracittadina e con premi da sogno messi in palio con la collaborazione degli sponsor”.

Ecco la lista dei vincitori (consultabile anche sul sito: https://www.straconi.it/camminaevinci)

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente