La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 3 febbraio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Paesana, riaprono le piste a Pian Munè

Si torna a sciare in valle Po il sabato e la domenica, grazie alla recente nevicata

La Guida - Paesana, riaprono le piste a Pian Munè
Paesana - Impianti sciistici di Pian Munè

 

Finalmente l’attesa è finita. Con la recente nevicata, la località di Pian Munè ha annunciato la riapertura di tutte le sue piste da sci, disponibili ogni sabato e domenica.
Questo è un giorno speciale per gli sciatori, gli appassionati della montagna, le attività ricettive, i maestri di sci, e tutti coloro che portano nel cuore questo spicchio di Granda noto come il “terrazzo sulla Pianura Padana”.
Pian Munè si conferma così ancora una volta come una destinazione ideale per chi ama lo sport invernale e la natura in luogo autentico e familiare.
“Guardando al futuro – dicono Marta e Valter, i due giovani gestori – desideriamo fortemente poter garantire la sicurezza sulle nostre piste attraverso l’implementazione dell’innevamento programmato. Questo passo ci permetterebbe di offrire bellezza, opportunità e servizi di alta qualità, favorendo la sicurezza di svolgere uno sport sano per noi e per i nostri bambini, senza la necessità di dover percorrere lunghe distanze e di essere scelti da un turismo non solo di prossimità. Invitiamo tutti gli appassionati a unirsi a noi in questa entusiasmante ripartenza e a sostenere il nostro impegno per un’esperienza sciistica migliore e sempre più accessibile”.
Per ulteriori informazioni, è a disposizione il sito web pianmune.it . Contatti: info@pianmune.it oppure +39 3286925406.

Paesana - Pian Munè

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente