Finalmente l’attesa è finita. Con la recente nevicata, la località di Pian Munè ha annunciato la riapertura di tutte le sue piste da sci, disponibili ogni sabato e domenica.
Questo è un giorno speciale per gli sciatori, gli appassionati della montagna, le attività ricettive, i maestri di sci, e tutti coloro che portano nel cuore questo spicchio di Granda noto come il “terrazzo sulla Pianura Padana”.
Pian Munè si conferma così ancora una volta come una destinazione ideale per chi ama lo sport invernale e la natura in luogo autentico e familiare.
“Guardando al futuro – dicono Marta e Valter, i due giovani gestori – desideriamo fortemente poter garantire la sicurezza sulle nostre piste attraverso l’implementazione dell’innevamento programmato. Questo passo ci permetterebbe di offrire bellezza, opportunità e servizi di alta qualità, favorendo la sicurezza di svolgere uno sport sano per noi e per i nostri bambini, senza la necessità di dover percorrere lunghe distanze e di essere scelti da un turismo non solo di prossimità. Invitiamo tutti gli appassionati a unirsi a noi in questa entusiasmante ripartenza e a sostenere il nostro impegno per un’esperienza sciistica migliore e sempre più accessibile”.
Per ulteriori informazioni, è a disposizione il sito web pianmune.it . Contatti: info@pianmune.it oppure +39 3286925406.