La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 1 febbraio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Chiusa Pesio un incontro sui lavori che interesseranno le provinciali 5 e 21

Giovedì 6 febbraio con il Presidente della Provincia, il Sindaco e il direttore del Consorzio del Pesio

chiusa pesio

La Guida - A Chiusa Pesio un incontro sui lavori che interesseranno le provinciali 5 e 21

Un incontro pubblico con il Sindaco di Chiusa Pesio Claudio Baudino e il presidente della Provincia Luca Robaldo, il presidente e il segretario del Consorzio del Pesio e il direttore del cantiere “Serra degli Ulivi”, si terrà giovedì 6 febbraio alle ore 8, 30 con ritrovo in via Roma a Chiusa Pesio. L’incontro è convocato in seguito all’avvio dei lavori del lotto che interesserà tratti delle strade provinciali SP 5 e SP 21. I cantieri riguardano la posa delle condotte idriche previste dal progetto dell’invaso “Serra degli Ulivi” e comporteranno modifiche temporanee alla viabilità. In particolare, i tratti delle strade provinciali SP 5 e SP 211, che collegano Chiusa di Pesio al Mortè e verso Pianfei, saranno regolati da un senso unico alternato. La richiesta di chiusura e regolamentazione del traffico è stata avanzata dal Consorzio Idrico del Pesio, titolare dei lavori.  Sono invitate le imprese, i cittadini e a tutti gli interessati per fornire informazioni sui lavori in corso e ascoltare eventuali segnalazioni.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente