La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cervasca, un aiuto per l’associazione Kairune

Il sodalizio opera in Kenya e sostiene l’attività della scuola intitolata a don Cugnod

Cervasca

La Guida - Cervasca, un aiuto per l’associazione Kairune

Nella serata di lunedì 5 gennaio, allietata dai canti natalizi proposti dalla cantoria di Santo Stefano, si è tenuta l’estrazione della Lotteria di Natale proposta dall’associazione cervaschese Kairune Odv, con cui è terminata la raccolta fondi da destinare alla scuola Don Cugnod Primary School di Meru, Kenya. I fondi sono serviti in particolare per la costruzione di due nuove aule da destinare alla realizzazione di un laboratorio scientifico per le materie di fisica, chimica e scienze.
Per la lotteria di Natale 2024 in pochi giorni sono stati venduti tutti i 15.000 biglietti disponibili. I risultati dei biglietti vincenti sono consultabili sul sito www.kairune.org e i premi abbinati ai biglietti vincenti dovranno essere ritirati entro la fine di febbraio. L’associazione Kairune Odv ringrazia i commercianti di Cervasca, Caraglio, Bernezzo e la ditta Venchi di Castelletto Stura, per il contributo in premi offerti per il sostegno delle iniziative dell’associazione nel corso del 2024. Con il mese di gennaio, in Kenya inizia il nuovo anno scolastico e anche la Don Cognod Primary School riprende le lezioni, con un numero sempre crescente di alunni e di insegnanti e personale in servizio. L’associazione Kairune Odv, unica finanziatrice di questa scuola, invita a voler continuare il sostegno economico, utilizzando anche strumenti gratuiti com devolvere il 5 per mille nella denuncia dei redditi o utilizzare le erogazioni liberali che danno la possibilità di detrazioni fiscali. Inoltre sono possibili anche le adozioni a distanza, con una spesa minima per aiutare un bambino a proseguire il percorso di studi (informazioni sul sito www.kairune.org; tel. 348-8744629 e 333-2473283).

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente