La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 7 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Pista di atterraggio per l’elisoccorso a Briga Alta

Sarà presentato domani, sabato 4 gennaio alle ore 10,30 nel municipio di Briga Alta il progetto di costruzione

Briga Alta

La Guida - Pista di atterraggio per l’elisoccorso a Briga Alta

Sarà presentato domani, sabato 4 gennaio alle ore 10,30 nel municipio di Briga Alta il progetto di costruzione della pista di atterraggio per l’elisoccorso e gli interventi di emergenza nel comune dell’alta valle Tanaro. Si parlerà anche delle problematiche relative alla copertura delle reti telefoniche.
Saranno presenti Marco Gallo, assessore regionale allo Sviluppo e promozione della montagna. Luca Robaldo presidente della Provincia di Cuneo. Pietro Danna consigliere provinciale. Federica Lanteri sindaca di Briga Alta e un rappresentante della Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo.

Il progetto della pista di atterraggio fa riferimento ad una convenzionale firmata lo scorso anno tra Provincia e Comune di Briga Alta per la realizzazione di una piazzola di atterraggio vicino alle abitazioni della borgata Piaggia, dove ha sede il municipio. L’accordo definisce tempi, modi e aspetti finanziari per la gestione unitaria delle attività di interesse comune a cui parteciperanno la Fondazione Crc con 30 mila euro e la Provincia di Cuneo con 10 mila euro.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente