La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 4 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Feste di Capodanno a Prato Nevoso e Artesina

Discese dei maestri di sci, fuochi d'artificio, musica e cenoni in locali e baite

Frabosa Sottana

La Guida - Feste di Capodanno a Prato Nevoso e Artesina

Tutto pronto a Prato Nevoso per la festa di capodanno. Alle 18 partirà la fiaccolata dei maestri di sci, con i fuochi d’artificio a fare da sfondo e a partire dalle 20 lo sci notturno sotto le stelle.

Allo scoccare della mezzanotte show pirotecnico, quindi la festa proseguirà nei locali e nelle baite. Fino al 6 gennaio è attivo il servizio di navetta interna di Prato Nevoso, per la tratta dal supermercato Crai (Borgo Stalle Lunghe) al condominio Grand Soleil.

Partenze alle 10, alle 11, alle 12, 14, 15, 16, 17, 17.30 e 18. Alle 9 prevista invece la partenza dal condominio Grand Soleil con arrivo al supermercato Crai.

Il costo è di due euro per la corsa singola a persona, possibilità di abbonamento per venti corse a venti euro (le tessere sono acquistabili presso l’infopoint. I bambini di altezza inferiore al metro non pagano.

Ad Artesina nella notte di San Silvestro a partire dalle 17 è in programma la discesa dei bambini con le starlight, cui seguirà la tradizionale fiaccolata dei maestri di sci, i quali faranno il loro ingresso sulla piazza pedonale. Distribuzione di panettone e vin brulè, live music, dj set e spettacolo pirotecnico per salutare l’arrivo del 2025.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente