La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 4 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Proseguono i laboratori per bambini dell’Associazione Monserrato

Dopo l’incontro dedicato alle “Luci di Natale” arriva “La calza della Befana”

Borgo San Dalmazzo

La Guida - Proseguono i laboratori per bambini dell’Associazione Monserrato

Una ventina di bambini ha partecipato – sabato 28 dicembre – al laboratorio “Luci di Natale – Teatro delle Ombre” organizzato dall’Associazione Santuario di Monserrato in collaborazione con le parrocchie di Borgo San Dalmazzo, nel salone di Gesù Lavoratore.

L’iniziativa, realizzata con il sostegno del Csv Cuneo e il patrocinio del Comune di Borgo, è stata l’occasione per conoscere l’Associazione Santuario di Monserrato Odv, esplorando al contempo la cultura teatrale, con la possibilità di trascorrere un pomeriggio all’insegna del divertimento e della creatività.

Prossimo appuntamento: laboratorio creativo per bambini: “Creo la mia calza della Befana!”, rivolto a bambini dai 9 ai 12 anni.

Il laboratorio si terrà lunedì 30 dicembre alle ore 14.00 al santuario di Monserrato. Con l’aiuto di Federica, i piccoli partecipanti realizzeranno una bellissima calza della Befana con le loro mani.

Per motivi organizzativi è richiesta la prenotazione con messaggio WhatsApp al numero 340.2549768 indicando il cognome, nome e l’età.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente